Group: Queen B Posts: 5045 Location: Hollywood,Los Angeles`
Status:
Juliet's restaurant
Benvenuti a tutti!Un mattino mi svegliai e mi si accese una lampadina in testa siccome succede poche volte pensai subito che era un'idea Mi concentrai e colsi tutta l'idea...Ed eccola quā! Ho aperto un ristorante virtuale Ci sono cibi per la colazione e Il menų pranzo-cena! E c'č anche un'eventuale merendina per chi vuole uno spuntino! Prendete ciō che volete e scivetelo quā! Il primo che prenderā qualcosa potrā avere un qualcosa grafico a sua scelta!
senza andata ne ritorno io consumo un'altro giorno in pių per vivere e ricominciare, per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole, grazie mille per le mėlle emozėonė che mė daė, ognė gėorno,ognė ėstante.. sandrėna per sempre nel ♥
senza andata ne ritorno io consumo un'altro giorno in pių per vivere e ricominciare, per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole, grazie mille per le mėlle emozėonė che mė daė, ognė gėorno,ognė ėstante.. sandrėna per sempre nel ♥
Il Š living in a lovestory -juliet portfolio- nasce il 23.02.09.E' stato creato esclusivamente e pretendo che venga rispettato.
Sono stata valutata da: DEMI LOVATO ~ our little star`